Tre schede video RX Vega in arrivo

Il prossimo 5 Giugno

Secondo le ultime informazioni, AMD potrebbe rilasciare tre modelli della nuova RX Vega. Naturalmente si tratta come al solito di un rumor e non ci sono notizie certe a riguardo. Alcuni rumor parlano di un modello Vega standard, uno high-end con dissipatore ad aria, e uno con dissipatore a liquido. In sostanza, ci si aspetta quanto già visto con la linea Fury.



Le informazioni arrivano dal sito Digiworthy e secondo la loro fonte, AMD presenterà tre schede il prossimo 5 Giugno. Le nuove Vega dovrebbero competere con la GTX 1070, GTX 1080 e infine con la GTX 1080 Ti. La RX Vega Core dovrebbe scontrarsi con la GTX 1070 con un prezzo di 399 dollari, la RX Vega Eclipse dovrebbe essere veloce come una GTX 1080 e avere un prezzo di 499 dollari. Infine la RX Vega Nova dovrebbe essere il nuovo modello di fascia alta con un prezzo di 599 dollari.

AMD ha già confermato che rilascerà Vega durante la prima metà del 2017, e ormai il lancio sembra davvero imminente data la gran quantità di rumor e leak trapelati nelle ultime settimane. A giudicare dai leak trapelati durante la scorsa settimana sembra che AMD non sia in grado di competere contro l'intera serie di NVIDIA ma per maggiori informazioni non ci resta che aspettare.





Source: Digiworthy

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tre schede video RX Vega in arrivo - AMD - News - ocaholic