In seguito al lancio di Prey, alcuni utenti hanno riportato dei problemi legati all'utilizzo di schede grafiche Nvidia. Pertanto l'azienda si è attivata per risolverli al più presto, e quest'oggi ha rilasciato i driver Geforce 382.19 Hotfix. Secondo Nvidia, questo Hotfix è interamente dedicato a Prey, per cui è consigliato a tutti coloro che vogliono giocare a questo titolo, mentre per gli altri è un aggiornamento sostanzialmente inutile.
Questa nuova versione, la 382.19, risolve i problemi di stuttering che alcuni utenti hanno riscontrato su Prey, il nuovo titolo single-player di Akrane Studios. A differenza del precedente titolo rilasciato da questo team, Dishonored 2 che utilizza il motore grafico Void basato su Rage, per Prey è stato utilizzato il CryEngine di Crytek.
Secondo i nostri colleghi di Techpowerup, il gioco non è particolarmente pesante, e gira in maniera fluida su una gran quantità di schede grafiche. Con una GTX 1060 da 6GB il gioco gira tranquillamente a 60fps anche a risoluzione 1440p, mentre per il 4K è richiesta almeno una GTX 1070.
Come sempre, i driver sono disponibili sul sito di supporto Nvidia o tramite il software Geforce Experience.
Source:
NVIDIA -
Techpowerup