Quest'oggi vi mostriamo un'altra build di Singularity Computers, le cui opere sono sempre di qualità davvero eccezionale. Si chiama "Radium", e non delude minimamente le aspettative.
Singularity Computers è una compagnia con sede in Australia, di cui vi abbiamo già mostrato altre rig in passato. Dopo diverse ore di lavoro, è stato completato il progetto "Radium", sulla base di un case Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass Edition. Ancora una volta Singularity Computer non è andata molto per il sottile, realizzando un sistema ad altissime prestazioni con componenti high-end e un sistema di raffreddamento a liquido custom.
All'interno del case Phanteks, troviamo una piattaforma Kaby Lake con un processore Intel Core i7-7700K installato su una scheda madre ASUS ROG Maximus IX Formula, con memorie Corsair Vengeance LED e due schede grafiche ASUS Strix GTX 1080.
Il sistema di raffreddamento a liquido comprende la scheda madre, la CPU e le schede grafiche, ed è realizzato con componenti Aquacomputer ed EKWB.
- Intel Core i7 7700K
- Asus Maximus IX Formula
- Asus Strix GTX 1080 SLI
- Corsair Vengeance LED 32GB 3466Mhz
- Corsair HX1000i
- Samsung 850 EVO M.2
- Western Digital Black 4TB HDD
- Phanteks Enthoo Evolv ATX Tampered Glass Edition
- EK Supremacy EVO Nickel Plexi
- EK Strix GTX 1080 Nickel Plexi
- EK Monarch Module Adapter
- EK Monarch Nickel Plexi
- EK GTX 1080 Black Backplate
- EK Coolstream SE 360 Radiator
- Corsair SP 120
- EK D5
- EVGA HB SLI Bridge
- Aquacomputer Aquaero 6 Pro
- Aquacomputer Fabwerk Aquabus
Source:
Radium