Video di unboxing della ASUS ROG Crosshair VI Hero

Sul canale YouTube di KWASTEK

Durante il Webinar "Meet the Experts" di AMD, ASUS ha svelato diversi dettagli in merito alla serie 300 di schede madri AMD AM4. Grazie al video di Seaon di KWASTEK, quest'oggi siamo a conoscenza di alcuni dettagli in merito alla ASUS ROG Crosshair VI Hero.



La Crosshair VI Hero è una scheda madre in formato ATX sulla quale troviamo quattro slot DIMM per memorie in modalità dual-channel. Inoltre, è presente la feature "Aura" che permette di regolare l'illuminazione integrata della scheda via software. Gli slot PCIe sono 3, di cui due rinforzati in metallo; come già visto su diversi altri modelli, tra il 1° e il 2° slot è stato lasciato un po' di spazio, così da facilitare l'installazione di configurazioni multi-GPU.

A livello di storage, troviamo uno slot M.2 compatibile con dischi in formato 22110 (lunghezza massima 110mm), oltre a 8 porte SATA 6Gbps e un connettori per porte USB 3.1 frontali. Per chi pratica overclock, sono presenti display di debug e tasti on board, supporto per USB 3.1, design di alimentazione di alta qualità, e un buon mix di connettori sul pannello I/O.

Il prezzo, a una prima occhiata, dovrebbe essere simile a quello della Z270 Maximus IX Hero.








Source: KWASTEK



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Video di unboxing della ASUS ROG Crosshair VI Hero - ASUS - News - ocaholic