Quest'oggi vi mostriamo una build realizzata da MadeByKier. Non è la prima volta che vi mostriamo uno dei lavori di questo modder, che ancora una volta riesce a stupirci con "Green Machine".
Richard è un modder olandese, che si cela dietro allo pseudonimo "MadeByKier". Nella nostra galleria potete trovare altre sue build pubblicate nei mesi scorsi, a cui si va ad aggiungere Green Machine, una build realizzata sulla base di un case Redharbinger Dopamine. Come sempre, il sistema è composto da hardware di alto livello, raffreddato tramite un sistema a liquido custom completo.
Green Machine prende come base il case Dopamine prodotto da Redharbinger, al cui interno troviamo una piattaforma Skylake con una CPU Core i7-6700K installata su una scheda madre Gigabyte G1 Sniper B7. Le memorie sono delle Dominator Platinum di Corsair, mentre il comparto grafico è affidato a due GTX 1080 da 8GB. Infine abbiamo il sistema a liquido, che comprende CPU e schede grafiche, realizzato con componenti Bitspower.
Specs
- Dopamine (RH)
- Nvidia GeForce GTX 1080 8GB
- Corsair RM1000i
- Corsair DC Cable Kit BLACK
- Corsair Neutron Series XT 240GB
- Corsair SP120 LED Green
- Corsair Dominator Platinum Series
- Gigabyte G1.Sniper B7
- Intel Core i7-6700K
Watercooling
- Bitspower fittingen/ adapters
- Bitspower water blocks
- Bitspower 360 rads
Source:
Green Machine