In questi giorni ML_Mods sta lavorando a un nuovo progetto di modding chiamato The White Eagle. Il progetto è stato pubblicato anche sul nostro forum, e ci sembra doverso condividerlo in quanto molto interessante.
Il nuovo progetto di ML_Mods è iscritto all'evento Thermaltake CaseMOD Invitational Season 2, e si basa su un Thermaltake Core X5 pesantemente modificato da Michal. Essendo polacco, Michal ha pensato di riprendere i colori della bandiera della Polonia, bianco e rosso, e di utilizzarli per personalizzare la mod.
Come forse saprete, il Core X5 di Thermaltake è un grosso case di forma cubica che può ospitare schede madri E-ATX e sistemi di raffreddamento a liquido high-end. A causa del layout interno molto particolare, mette in mostra le componenti può risultare difficile. Per questo ML_Mods ha deciso di ruotare tutto il layout di 90°: in sostanza ora il case appoggia dove una volta c'era il pannello frontale.
Integrate nel vecchio pannello frontale troviamo due ampie vaschette di espansione per il liquido di raffreddamento, di colore bianco. Le componenti utilizzate sono le seguenti: scheda madre ASUS Maximus VIII Formula con processore Intel Core i7 6700K e memorie Avexir Tesla, due schede video ASUS Geforce GTX 1070 STRIX e alimentatore Thermaltake Toughpower DPS G RGB 1250W Titanium. Il sistema è interamente raffreddato a liquido con 2 loop separati, basati su componenti Thermaltake.
In questi giorni si sta svolgendo la fase di votazione dell'evento CaseMOD di Thermaltake, potete votare sul sito ufficiale di Thermaltake fino ai primi giorni di Febbraio. Il vincitore riceverà un kit di prodotti Thermaltake composto da un case The Tower 900, un View 27, un alimentatore Toughpower DPS G RGB 850W, un pacchetto di ventole Riing 12 LED RGB TT Premium Edition, e un Water 3.0 Riing RGB 240. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Source:
Ocaholic forum -
Thermaltake forum