Be quiet! svela il case Pure Base 600

Con design modulare

Alcuni mesi fa Be Quiet! ha annunciato il case Base Pro 900, che rappresentava il top della gamma. Quest'oggi è stato mostrato un nuovo modello della stessa linea, chiamato Pure Base 600: si tratta di un piccolo case mid-tower con pannelli in acciaio SECC e plastica ABS.


Il Pure Base 600 misura 492 x 220 x 445mm e pesa 7KG, e viene classificato come case mid-tower. Il design è semplice e pulito, senza sportelli o aperture particolari, per mantenere la linea quanto più classica possibile.

All'interno si può installare una scheda madre ATX, micro-ATX o mini-ITX. Il raffreddamento può essere affidato a due grossi radiatori da 360mm posizionati sul top e sul pannello frontale. Alternativamente si può utilizzare un dissipatore ad aria dell'altezza massima di 165mm.

Si possono installare fino a 3 HDD o 8 dischi da 2.5 pollici. Inoltre i due slot da 5.25" possono essere riutilizzati per HDD aggiuntivi o lettori ottici. In bundle troviamo anche due ventole Pure Wings 2 pre-installate, una da 120 e una da 140mm, controllabili tramite il piccolo controller manuale integrato.

Il Pure Base 600 dovrebbe essere già disponibile al prezzo suggerito di 89 €.




PureBase600
PureBase600
PureBase600





Source: be quiet!

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Be quiet! svela il case Pure Base 600 - be quiet! - News - ocaholic