Il CES è ormai agli archivi, ma noi non abbiamo ancora finito di raccontarvi tutte le meraviglie esposte a Las Vegas la scorsa settimana. Nello stand di Phanteks, per esempio, sono stati mostrati due prototipi, chiamati rispettivamente Project 217 e Project 217S, entrambi pensati per un utilizzo da salotto e per occupare poco spazio. Dalle foto scattate, il modello 217 sembra tutt'altro che piccolo, ma ciò nonostante entrambe le versioni sono compatibili solo con schede madri mini-ITX.
A giudicare dalle foto riportate da Techpowerup, entrambi i case sono realizzati in acciaio almeno per il momento, ma i materiali utilizzati potrebbero cambiare a seconda del tipo di mercato che Phanteks deciderà di attaccare con questi case: qualora si trattasse di un case per il mercato high-end, verrà sicuramente utilizzata una combinazione di alluminio e acciaio.
Project 217 e il piccolo Project 217S sono entrambi compatibili con schede madri mini-ITX e componenti SFF, probabilmente con la necessità di utilizzare alimentatori SFX. La scheda grafica è posizionata dietro il tray della scheda madre, ed è collegata con una scheda riser PCIe. La parte inferiore del case offre spazio a sufficienza per installare ventole e radiatori.
Entrambi i modelli sembrano davvero interessanti, e speriamo di potervi dare più dettagli al più presto.
Source:
Techpowerup