Durante il CES 2017, Corsair ha svelato un nuovo kit di memorie RGB, che si aggiunge al gran numero di kit di memorie già dotati di illuminazione a LED fissa. Secondo le ultime informazioni trapelate, questi kit Vengeance DDR4 RGB dovrebbero essere disponibili a breve.
Secondo Techpowerup, le nuove Vengeance DDR4 RGB saranno proposte in moduli da 8 e 16GB in formato DIMM. Corsair dovrebbe offrire kit con frequenze diverse, così da soddisfare tutte le esigenze. Chiaramente i kit saranno proposti nelle versioni dual e quad channel, dato che il mercato le richiede entrambe. A completamento dell'offerta, Corsair venderà anche i moduli singoli.
Ormai il catalogo Corsair è davvero pieno di prodotti arricchiti da illuminazione RGB, e la nostra speranza è che la compagnia realizzi un software omnicomprensivo che permetta di regolare tutti questi LED da una sola interfaccia; pensate quanto sarebbe bello poter regolare in un solo click il colore della tastiera, del mouse e delle RAM, senza dover passare da un software a un altro.
Source:
Techpowerup