In Win svela il nuovo X-Frame 2.0

Un banchetto di altissima qualità

Per festeggiare il 30° anniversario, In Win ha lanciato il nuovo X-Frame 2.0, proposto in tre diverse colorazioni e impreziosito da un nuovo supporto rotante. Questa sorta di ibrido tra case e banchetto è fornito con un alimentatore In Win SI-1065W Special Edition, abbinato anche a livello di colorazione.



Il nuovo X-Frame 2.0 non è un semplice banchetto con layout orizzontale. Questo ibrido può essere utilizzato sia in orizzontale sia in verticale, grazie al design rotante del supporto. La gran parte del X-Frame 2.0 è realizzata in alluminio anodizzato da 4mm di spessore, mentre le maniglie sono da 8mm, sempre in alluminio.

Il tray della scheda madre è ampio a sufficienza per ospitare schede madri E-ATX. A livello di raffreddamento, troviamo spazio per un radiatore da 360mm da installare sul lato sinistro. Inoltre si possono installare 3 SSD e un HDD. Il sistema di montaggio nel X-Frame 2.0 è particolarmente semplificato, anche grazie al comodo contenitore per tutte le viti e gli stand-off.

Questo case sarà proposto nelle colorazioni rosso/nero, blu/bianco e nero/verde. Inoltre, come già anticipato, nel bundle è compreso anche un alimentatore In Win SI-1065. Questa unità, realizzata con design 100% modulare, può alimentare fino a 3 schede grafiche, ed è impreziosita da un'illuminazione interna di colore giallo. Il nuovo In Win X-Frame 2.0 è già disponibile per la cifra di 1499 €.











Source: Overclock3d

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win svela il nuovo X-Frame 2.0 - In Win - News - ocaholic