L'ultima versione del notebook super sottile Dell XPS è stata rilasciata ormai un'anno fa, ed è ormai tempo di refresh. Secondo alcuni rumor, il nuovo Dell XPS 9650 sarà dotato di CPU Intel Kaby Lake, e di una GPU opzionale Nvidia GTX 1050.
Il notebook si basa su un display da 15 pollici a risoluzione UHD (3840 x 2160) con una cornice molto sottile. Grazie al design curato e alle soluzioni adottate da Dell, questo notebook è molto comodo da trasportare nonostante i 15 pollici di diagonale. Quasi sicuramente i nuovi modelli utilizzeranno i chip Kaby Lake di Intel, probabilmente le versioni HQ dei Core i3, i5 e i7.
Tra le voci circolate, ce n'è una che parla anche di un modello dotato di GPU dedicata, più precisamente una GTX 1050 con 4GB di VRAM. Al momento però non ci sono conferme ufficiali in merito, e non sappiamo nemmeno se il modello utilizzato sarà quello liscio o quello "Ti".
Anche i prezzi sono ancora sconosciuti, ma sicuramente il CES 2017 ci sarà utile per scoprire tutto quello che non sappiamo. La speranza è che i prezzi restino in linea con i prodotti già presenti in commercio.
Source:
Overclock3D