Thermaltake annuncia il Core X71 Tempered Glass Edition

Solo un piccolo aggiornamento estetico

Ad alcuni mesi dal lancio del case Core X71, Thermaltake si prepara a proporre una nuova versione impreziosita da pannelli di vetro temperato: stiamo ovviamente parlando del Core X71 Tempered Glass Edition. Qualora non lo conosceste, il Core X71 è un case di tipo full-tower decisamente alto, realizzato in acciato SECC, plastica ABS, e in questo caso in vetro temperato.



Il Core X71 Tempered Glass Edition misura 677 x 250 x 511mm e pesa 12kg, pertanto rientra nella categoria dei full-tower. Il pannello superiore e quello frontale sono realizzati con una maglia che permette l'ingresso dell'aria, mentre il pannello laterale sinistro è realizzato in vetro temperato; il tutto è sorretto da un telaio in solido acciaio. Lateralmente, sotto al pannello di vetro, troviamo un'altra rete dotata di filtri anti-polvere.

Internamente lo spazio è sufficiente per ospitare le più grosse schede madri in commercio, anche nei formato HPTX, XL-ATX ed E-ATX. A livello di raffreddamento, è possibile installare un radiatore da 480mm frontale, oltre a uno da 360mm sul top e sul lato. Se preferite il raffreddamento ad aria, potete spingervi fino a 180mm di altezza sulla CPU.

Il design interno è semplice ma efficace, e permette di installare fino a 3 dischi da 3.5 pollici o due SSD, oltre ai due slot da 5.25" che possono eventualmente ospitare altri dischi.

Al momento non abbiamo informazioni in merito al prezzo del nuovo Core X71 Tempered Glass Edition, ma il CES 2017 è dietro l'angolo, e sicuramente a Las Vegas ne sapremo di più.








Source: Techpowerup

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake annuncia il Core X71 Tempered Glass Edition - Thermaltake - News - ocaholic