Silverston ha svelato un nuovo alimentatore di piccole dimensioni chiamato 800W SFX-L, realizzato con design modulare. Come suggerisce il nome stesso, il formato è di tipo SFX-L, leggermente più grande del SFX standard, ma più piccolo di un ATX.
Internamente l'unità si basa su un design a singolo rail +12V con topologia DC-DC. La certificazione di efficienza energetica è 80 PLUS Titanium, e si tratta del primo alimentatore di questo formato, pensato per il mercato consumer, a raggiungere un così alto livello di efficienza.
Chiaramente Silverstone ha equipaggiato il nuovo SFX-L da 800W di tutte le protezioni più comuni, così da garantire la buona salute del sistema in caso di sbalzi di corrente, corto circuiti, ecc. Il raffreddamento è gestito da una ventola da 120mm che si attiva solo oltre una certa temperatura, per garantire la massima silenziosità operativa.
Abbiamo fatto una veloce ricerca online, ma al momento non abbiamo trovato il prezzo di questo piccolo grande alimentatore. Vi terremo aggiornati.
Source:
Techpowerup