Sulla pagina ufficiale di Gigabyte su Facebook, l'azienda ha mostrato una piccola anteprima di una nuova serie di schede madri. Al momento è presente solo una piccola immagine che mostra una anteprima della serie Aorus. A giudicare dalle due immagini sembra che Gigabyte abbia intenzione di seguire il trend dei LED utilizzandone molti su questa nuova serie.
La prima immagine mostra una serie di schede Aorus identiche disposte sulla stessa fila ma con una colorazione di LED differente. Sicuramente il modello in esame utilizza un formato ATX con quattro slot di memoria. In aggiunta, a giudicare dalla dimensione degli heatsink e dal numero di slot, sembra che questo modello appartenga ad una serie di fascia alta. Sulla scheda sono sicuramente presenti quattro slot PCIe e due connettori M.2.
La seconda immagine invece mostra un connettore USB 3.1 installato direttamente sul PCB della scheda madre. Dal momento che l'immagine è piuttosto piccola e non sappiamo se questa nuova feature appartenga a Intel Z270 o ad un nuovo modello di Intel X99. Sicuramente la scheda offrirà un PCB bianco con la copertura Ultra Durable Memory Armor sulle memorie.
A giudicare dal numero di leak e tease sembra che il lancio di Kaby Lake sia veramente dietro l'angolo. Nei prossimi giorni sicuramente avremo maggiori dettagli.
Source:
Gigabyte Facebook.