Tramite la pagina di Facebook ufficiale, MSI ha svelato una piccola anteprima della nuova generazione di schede madri Intel Z270; per ora si tratta soltanto di un piccolo teaser, che mostra dei dettagli dei modelli Z270 SLI Plus e Z270 SLI. Entrambe le schede si basano su un PCB completamente nero con dettagli bianchi.
A giudicare dall'immagine, ci sentiamo di affermare che entrambi i modelli si basano su un formato ATX con 4 slot DIMM. Nonostante la linea Pro appartenga – almeno per la generazione Z170 – alla fascia media del mercato, possiamo notare alcune feature che solitamente sono riservate a modelli high-end, come la copertura del modulo I/O e gli slot M.2.
Se siete in procinto di aggiornare il vostro sistema, e siete interessati a basarlo sul chipset Z di Intel, vi consigliamo di aspettare qualche settimana perchè il lancio di Kaby Lake è ormai alle porte. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, ma sicuramente nei prossimi giorni anche altri produttori cominceranno a stuzzicarci con le loro novità.
Source:
Facebook.