Il Devil Box di Powercolor è stato annunciato per la prima volta a Maggio, e sono passati altri 6 mesi prima che fosse pronta per il mercato. Finalmente, tra un paio di settimane al massimo, Powercolor lo metterà in vendita.
In questi 6 mesi abbiamo avuto modo di scoprire alcuni dettagli in merito al Devil Box di Powercolor; nel frattempo la compagnia ha deciso di integrare una connessione Intel Thunderbolt 3 e una USB di tipo C, così da poter collegare il sistema a un notebook o un mini-PC per migliorarne le prestazioni grafiche.
Powercolor non è la prima azienda a realizzare un sistema esterno per schede grafiche: qualche mese fa, Razer ha annunciato la sua enclosure chiamata Core, che offre le stesse funzioni. Secondo Powercolor, la Devil Box è compatibile con le Radeon RX 400 e con la serie R9, oltre che con le Nvidia Geforce GTX 10 e 900. Internamente lo spazio disponibile permette di installare una scheda dual-slot della lunghezza massima di 310mm, mentre l'alimentazione è assicurata da un alimentatore integrato da 500W di potenza, sufficiente per qualunque scheda grafica.
Nella parte posteriore troviamo una serie di connessioni molto utili: sono presenti 4 USB 3.0, una USB 3.1 di tipo C, una Thunderbolt 3 e una Ethernet 10/100/1000. Il Devil Box di Powercolor è proposto a 375$ e dovrebbe essere disponibile entro metà Dicembre.
Source:
legitreviews.com