Enermax annuncia due alimentatori in formato SFX

Aumenta lentamente la quantità di piccoli PSU sul mercato

Come sicuramente avrete notato, negli ultimi anni c'è stato un forte aumento di prodotti di piccolo formato, come i case e le schede video, e di conseguenza le compagnie si stanno attivando per produrre nuovi e più piccoli alimentatori in formato SFX. Qualche settimana fa Enermax ha annunciato il nuovo case Steelwing, compatibile solo con questo tipo di alimentatori, e dato chela compagnia non aveva un PSU di questo tipo da inserire in bundle, si è attivata per risolvere la situazione.



La nuova linea Enermax Revolution SFX è declinata in due modelli, uno da 550W e uno da 650W, con design modulare e certificazione 80 Plus Gold. Entrambe le unità misurano 125 x 100 x 63.5 mm e sono dotate di una ventola da 80mm, che non si attiva finchè il carico non supera il 30%.

Il design 100% modulare facilita tutti coloro che hanno un case di piccole dimensioni e vogliono realizzare un cable management ordinato epulito. Nella scatola troviamo due cavi PCIe a 6+2 pin, un cavo EPS da 4+4 pin, un cavo ATX a 24-pin e 2 cavi SATA per un totale di 6 connettori, oltre ai cavi Molex. Inoltre, in bundle è presente un adattatore che permette di installare l'alimentatore anche in case pensati per formato ATX.

Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo o sulla data di rilascio dei nuovi alimentatori in formato SFX, ma ci aspettiamo un rilascio nella prima metà di Dicembre.








Source: Enermax.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Enermax annuncia due alimentatori in formato SFX - Enermax - News - ocaholic