In Win DUKE by SimpleModz, un nuovo progetto di modding

Basato sul case In Win D-Frame 2.0

Quest'oggi vi parliamo di In Win DUKE, un progetto di modding realizzato da SimpleModz basato sul bellissimo case In Win D-Frame 2.0.


Sfortunatamente il progetto non è ancora completato, ma è già abbastanza avviato da farci capire quale sarà il risultato finale. Grazie alla sponsorizzazione di Intel, Nvidia, ASUS, In Win, Western Digital, Avexir, Bitspower e Cablemod, siamo sicuri che il progetto DUKE di SimpleModz sarà davvero stupendo, una volta completato.

Oltre al D-Frame 2.0 di In Win, il progetto è realizzato utilizzando una scheda madre ASUS X99 Deluxe II, con processore Intel Core i7 6950X, 8 stick di memoria Avexir Core White e Green LED DDR4 da 4GB, due schede grafiche Geforce GTX 1080 Founders Edition, un SSD Avexir S100 Green LED da 120GB e un HDD WD Red Pro da 4TB, il tutto alimentato da un In Win S-III da 1065W.

La parte di raffreddamento è realizzata con componenti Bitspower, ulteriormente impreziosita dai cavi CableMod e dalle strisce a LED integrate.

Ancora una volta SimpleModz sta realizzato un progetto davvero mozzafiato, e non vediamo l'ora di poterlo vedere completato.

In calce vi riportiamo il link al forum dove trovate tutte le immagini e il worklog.




















Source: Project In Win DUKE - SimpleModz.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win DUKE by SimpleModz, un nuovo progetto di modding - ocaholic - News - ocaholic