MSI presenta il nuovo sistema Trident VR Ready

Con Intel Skylake e GTX 1060

MSI ha presentato un nuovo sistema VR Ready denominato Trident Mini, un piccolo e sottile sistema da gioco in grado di ospitare processori Skylake ad alte prestazioni e una scheda video Nvidia GTX 1060.


MSI descrive il Trident come il più piccolo sistema VR Ready disponibile sul mercato con un volume di appena 4.7 litri, persino più piccolo delle più comuni e recenti console.

Nonostante le dimensioni, all'interno potete trovare un Intel Skylake Core i5-6400 o Core i7-6700 abbinato ad una Nvidia Geforce GTX 1060 da 3 o 6GB di memoria.

In aggiunta è compatibile con 32GB di DDR4-2133 disposte su due slot SO-DIMM, uno slot da 2.5-pollici per SSD o HDD e un connettore M.2. Naturalmente sono presenti numerose connessioni integrate come una porta Intel WGI219V Gigabit Ethernet abbinata a WiFi 802.11ac + Bluetooth 4.2, una singola porta USB 3.1 Type-C e tre USB 3.1 Type-A.

MSI Trident è caratterizzato anche dalla retroilluminazione Gaming Mystic Light RGB e da un supporto che permette di posizionarlo in maniera verticale o orizzontale. Al momento non siamo a conoscenza di maggiori dettagli ma dovrebbe essere lanciato sul mercato a brevissimo.








Source: MSI.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI presenta il nuovo sistema Trident VR Ready - MSI - News - ocaholic