Xigmatek presenta un nuovo case full-tower chiamato Talon-H

Molti slot a disposizione

Xigmatek ha presento un nuovo modello full-tower, dal design molto standard e dalla compatibilità con sistemi piuttosto esigenti in termini di spazio. Talon-H è in grado infatti di ospitare fino a 13 dischi da 3.5 o 2.5 pollici.


Realizzato quasi interamente in SECC con inserti in ABS e delle dimensioni di 640x250x685mm, Xigmatek Talon-H non è decisamente un case compatto. Il case supporta schede madri in vario formato come HPTX, E-ATX, XL-ATX e naturalmente ATX. Gli slot di espansione a disposizione sono 10 pertanto potrete installare qualsiasi genere di scheda aggiuntiva.

Talon-H offre anche quattro slot da 5.25-pollici e 13 supporti per HDD o SSD da 3.5 o 2.5-pollici. In aggiunta è possibile installare schede video da 400mm e dissipatori da 200mm.

Xigmatek Talon-H può essere equipaggiato con tre ventole da 120mm nella parte anteriore, tre da 140mm nella parte superiore e una singola da 140mm nella parte posteriore. Per gli amanti del liquido è possibile installare un radiatore da 360 millimetri abbinato ad uno da 420 millimetri.

Sfortunatamente non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli.








Source: Xigmatek.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Xigmatek presenta un nuovo case full-tower chiamato Talon-H - Xigmatek - News - ocaholic