Nvidia rilascia i driver Geforce 375.57 WHQL Game Ready
Game Ready e Game Ready VR per diversi titoli
Nvidia ha rilasciato i nuovi driver Geforce 375.57 WHQL Game Ready, con tutte le ottimizzazioni per Battlefield 1, Titanfall 2 e Civilization VI, oltre a nuovi profili SLI e un paio di fix.
Secondo le note di rilascio pubblicate da Nvidia, i nuovi driver Geforce 375.57 WHQL Game Ready offrono la miglior esperienza di gioco possibile su Battlefield 1, Civilization VI e Titanfall 2, ma contengono anche tutte le ottimizzazioni VR per titoli come Eagle Fight VR e Serious Sam VR: The Last Hope.
Nella lista delle novità si parla anche della modalità Motion Estimation-Only, una nuova feature che dovrebbe migliorare prestazioni e qualità dei vettori di movimento.
Oltre alle ottimizzazioni per i giochi sopracitati, nel nuovo pacchetto di driver Geforce troviamo profili SLI per titoli come Lineage Eternal: Twilight Resistance, e profili 3D Vision aggiornati per Civilization VI e Titanfall 2.
Tra i fix integrati in questo pacchetto driver, ne abbiamo uno dedicato a Mirror's Edge Catalyst, uno a Overwatch, uno relativo ai monitor della linea Zowie di BenQ, e uno dedicato agli artefatti grafici riscontrati su GTA V e scheda grafica GTX 650.
Come sempre, i nuovi driver Nvidia sono disponibili per Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 in formato a 32 e 64 bit, e supportano tutte le schede grafiche Geforce dalla serie 400 in poi.