Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente ricevuto la nostra copia di Battlefield 1, e ne abbiamo approfittato per catturare alcuni screenshot di quello che è probabilmente il gioco più atteso dell'anno.
Tra gli screenshot che vi proponiamo ce ne sono alcuni che mostrano l'altissimo livello di dettagli raggiunto, e uno in cui vi mostriamo le impostazioni grafiche che abbiamo utilizzato.
Qualora foste curiosi, gli screenshot sono stati catturati su un sistema composto da una scheda madre Gigabyte X99M Gaming5, con CPU Intel Core i7 5820K, 16GB di RAM, una EVGA GTX 980 Ti SuperClocked e un monitor Dell U2515H a risoluzione 2560x1440. Chiaramente abbiamo utilizzato l'ultima versione disponibile dei driver Geforce.
Siamo stati in grado di impostare tutto al massimo (Ultra) a risoluzione 2560x1440, e il gioco girava in maniera ottimale, grazie al buon lavoro di ottimizzazione fatto da EA/DICE.
Qualora non foste informati, Battlefield 1 è ambientato nella prima Guerra Mondiale e offre una modalità multiplayer a 64 giocatori, una campagna giocatore singolo, e tanto altro ancora.
Altri screenshot al link sottostante.
Source:
Screenshot on Facebook.