Cherry annuncia la nuova tastiera MX Board 9.0

Con switch Cherry MX RGB

Cherry, la compagnia famosa per gli switch meccanici utilizzati su tantissime tastiere da gaming, ha annunciato una nuova tastiera prodotta con il brand Cherry, la MX Board 9.0.


La nuova MX Board 9.0 è una tastiera meccanica di altissima gamma, realizzata con una gran varietà di switch Cherry MX, tutti dotati di retroilluminazione RGB: Cherry MX Blue, Cherry MX Brown e Cherry MX Red.

La nuova tastiera Cherry misura 500 x 220 x 65mm ed è realizzata con un design innovativo: sono presenti 3 aree con tasti macro, e una rotella in alto a destra che permette di regolare i livelli di audio e luminosità.

Inoltre, è presente un tasto di blocco per le funzionalità del tasto Windows, funzione di regolazione macro in tempo reale, piedini regolabili, e tante altre feature tipiche delle tastiere high-end.

Purtroppo Cherry non ha svelato dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio, e per ora il comunicato stampa diffuso parla di un rilascio solo sul mercato cinese. Speriamo che non sia così, perchè i prodotti Cherry sono sempre di altissima qualità.








Source: Cherry.de.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cherry annuncia la nuova tastiera MX Board 9.0 - Cherry - News - ocaholic