Il nuovo case top di gamma Lian Li PC-V3000 è stato avvistato online per la prima volta, e come già visto per altri modelli della casa taiwanese, anche questo modello è realizzato in alluminio ed è impreziosito da diverse feature molto interessanti, tra cui il design a doppio compartimento.
Al momento ci possiamo basare solo sulle foto che mostrano il prototipo del case, ma non abbiamo i dettagli forniti dalla scheda tecnica. Dalle foto si vede chiaramente un design a doppia camera, dove la parte bassa del case è riservata all'alimentatore, ai 3 slot per dischi da 3.5 pollici e al sistema di raffreddamento a liquido, mentre nella parte superiore si installano le altre componenti.
A giudicare dalle immagini, il nuovo Lian Li PC-V3000 potrà supportare schede madri in formato E-ATX, schede grafiche molto lunghe, e dissipatori CPU di generose dimensioni.
Per quanto riguarda il raffreddamento, si possono installare 3 ventole laterali, una posteriore, e tre sotto al pannello superiore. Come avrete notato, il case è piuttosto stretto, per cui sarà interessante vedere le soluzioni di layout interno adottate.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale da parte di Lian Li, per avere tutti i dettagli.
Source:
Techpowerup.com.