Enermax svela il case micro-ATX Steelwing

Tempered glass and aluminum Vetro temperato e alluminio

Enermax ha annunciato ufficialmente un nuovo case in formato micro-ATX chiamato Steelwing, che combina un corpo in alluminio con pannello in vetro temperato, il tutto mixato per creare un design davvero particolare.


Grazie al particolare design del pannello anteriore, formato da 7 piastre di alluminio posizionate verticalmente, il nuovo Enermax Steelwing dovrebbe offrire un buon flusso d'aria interno.

Questo case non è altro che un rebrand del Segotep Desert Eagle 3 con piccole differenze a livello di design. Le specifiche tecniche invece sono rimaste invariate: supporta infatto un singolo disco da 3.5 pollici, uno da 2.5 pollici, alimentatori SFX e schede video lunghe fino a 290mm.

Secondo la pagina ufficiale del prodotto, il nuovo Steelwing misura 387x176x300mm, e sarà disponibile in versione rossa e verde, con ventole da 120mm con LED integrati dello stesso colore installate nella parte frontale.

Purtroppo non abbiamo dettagli in merito al prezzo o alla data di rilascio, ma sicuramente nelle prossime settimane qualcuno realizzerà un bel sistema HTPC o SFF sulla base di questo case.






Source: Enermax.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Enermax svela il case micro-ATX Steelwing - Enermax - News - ocaholic