Ancora una volta ci ritroviamo a parlarvi di Vince "K|ngp|n" Lucido, clocker di fama mondiale che ha registrato un nuovo record del mondo utilizzando quattro GTX Titan X Pascal overclockate. Grazie a questo setup mostruoso, Vince ha ottenuto 40115 punti in 3DMark Fire Strike Extreme.
Il test Fire Strike Extreme di 3DMark è sempre stato uno degli scogli più ostici del pacchetto di 3DMark, e tanti clocker come Racoon, Dancop, Xtreme Addict, 8 Pack, Slinky PC e der8auer hanno ottenuto risultati di poco superiori ai 30 mila punti; quest'oggi, K|ngp|n ha alzato l'asticella, e non di poco, ottenendo oltre 40 mila punti grazie a quattro EVGA GTX Titan X Pascal.
Il sistema utilizzato è composto da una scheda madre EVGA X99 FTW, da una CPU Intel Core i7 6950X portata a 5227MHz, da 32GB di memoria DDR4 G.Skill, e da quatto GTX Titan X portate a 2200MHz di frequenza. Il tutto è stato alimentato da un EVGA SuperNOVA NEX da 1600W.
Sicuramente nelle prossime ore altri clocker si cimenteranno in questo test con le proprie Titan X, ma almeno per il momento Vince Lucido si può vantare di essere in prima posizione.
Tutti i dettagli su HWBOT, nel link che vi riportiamo in calce.
Source:
HWBOT.org.