Electronic Arts ha svelato maggiori dettagli in merito ai risultati ottenuti dalla Open Beta di Battlefield 1, affermando che si è trattata della Open Beta più giocata di sempre, con oltre 13.2 milioni di utenti.
L'importante traguardo è stato raggiunto dopo diversi giorni di Open Beta, ed è probabilmente uno dei più alti di sempre, ancor più alto dei 10 milioni scarsi che aveva registrato Overwatch durante la Beta.
Secondo le statistiche fornite da EA, le classi più popolari sono state Assalto e Cecchino, ci sono stati 28.9 milioni di kill corpo a corpo, 13 milioni di kill con il treno corazzato, 23.8 milioni di kill stradali, e 62.2 milioni di kill a cavallo; quest'ultimo è risultato essere sicuramente la monta più popolare nel gioco, seguito dal Light Tank che però sarà significativamente depotenziato nel gioco completo.
Come probabilmente già saprete, Battlefield 1 sarà lanciato su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 21 Ottobre, ma gli utenti EA Access e Origin Access potranno accedervi dal 13 Ottobre.
Source:
Battlefield.com.