Corsair, ecco il nuovo Air 740

Design a doppia camera

Quando si parla di case, Corsair è sicuramente una delle compagnie più presenti sul mercato, e quest'oggi ha mostrato un nuovo prodotto realizzato con un design decisamente particolare, chiamato Air 740.

Come potete vedere dalle immagini sottostanti, il nuovo Corsair Air 740 è un case con design a doppia camera: ciò significa che nella parte destra si installa l'alimentatore e i dischi, fino a 3 dischi da 3.5 pollici e fino a 7 da 2.5 pollici, mentre nella parte sinistra troviamo la piastra di fissaggio della scheda madre, che può ospitare schede anche in formato E-ATX, oltre allo spazio per una o più GPU, e il resto del sistema. Se amate mettere in mostra il vostro hardware, questo è un case che fa al caso vostro, grazie alle grandi finestre trasparenti presenti su entrambi i lati.

Per quanto riguarda il raffreddamento, il Corsair Air 740 può ospitare tre ventole da 120mm o due da 140mm sul pannello frontale, due da 120/140mm sul top e sul fondo, e una da 120/140mm nel retro. Lo stesso discorso vale per i radiatori, e quindi è possibile installare un radiatore da 360mm frontale, e uno da 280mm sul top o sul fondo. Le misure precise sono di 458 x 415 x 332mm.

Il nuovo Corsair Air 740 dovrebbe essere già disponibile, in quanto l'abbiamo trovato in vendita in un noto shop italiano al prezzo di 159.90 €.





Source: Techpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair, ecco il nuovo Air 740 - Corsair - News - ocaholic