Acer al lavoro su un notebook da 21 pollici con display curvo

Sistema dual-GPU e tanto altro ancora

Ormai da diversi anni il mercato dei notebook mantiene uno standard per quanto riguarda le dimensioni dei display, standard che però Acer ha deciso di ignorare, creando un notebook da 21 pollici, con schermo curvo e setup a doppia GPU.


Secondo quanto afferma Digitimes, il nuovo notebook da gaming di Acer, che quasi sicuramente sarà presentato all'interno della linea Predator, sarebbe dotato di un display AUO curvo da 21 pollici, con 2 GPU, fino a 4 SSD, una tastiera meccanica, 5+ ventole e un doppio alimentatore da 330W.

Specifiche del genere per un notebook sono decisamente esagerate, ma siamo curiosi di scoprire come abbia fatto Acer ha inserire tutta questa roba nel corpo di un notebook.

Il prezzo sarà sicuramente oltre le possibilità economiche di tantissimi utenti, ma è innegabile che questi notebook siano perfettamente in grado di sostituire un PC desktop, e per questo motivo avranno sempre una piccola nicchia di mercato, per coloro che preferiscono avere un sistema portatile.

La maggior parte dei notebook da gaming di solito si ferma a 17.3 pollici, ma ultimamente la tendenza sta cambiando: ASUS, in occasione del Computex 2016, ha anticipato un notebook da 24 pollici, mentre MSI ha già a catalogo un paio di modelli da 18.4 pollici.




Source: Digitimes.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Acer al lavoro su un notebook da 21 pollici con display curvo - Acer - News - ocaholic