Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 372.70 WHQL
Game Ready per la Beta di BF1 e per WoW
Nvidia ha rilasciato un nuovo pacchetto di driver con certificazione WHQL, i Geforce 372.70, che sono anche driver Game Ready per la Open Beta di Battlefield 1, per World of Warcraft: Legion, e per la versione Steam di Quantum Break. Come sempre, oltre alle ottimizzazione specifiche per i nuovi titoli, i driver contengono vari fix per altri giochi.
Secondo Nvidia, i nuovi driver Geforce 372.20 WHQL Game Ready dovrebbero essere ottimizzati per diversi giochi: oltre a quelli già citati troviamo anche Deus Ex: Mankind Divided, nuovo titolo uscito da pochi giorni. Inoltre, sono stati aggiunti un paio di profili 3D Vision, mentre non sono presenti nuovi profili SLI.
Con i nuovi Geforce, sono stati risolti anche diversi problemi, come quelli di latenza DPC (Deferred Procedure Call) riscontrati su sistemi multi-GPU. Inoltre, è finalmente possibile abilitare la funzione Fast Sync sulle GPU Maxwell, e creare configurazioni multi-monitor nelle modalità Extended, Clone e Surround.
Tra i vari fix ne troviamo alcuni dedicati anche a Fallout 4, e uno che risolve i problemi di corruzione del video quando si passa da modalità finestra a modalità full screen.
I driver Geforce 372.20 WHQL Game Ready supportano tutte le schede Nvidia a partire dalla serie Geforce 400, e sono disponibili per Windows 10, Windows 8 e Windows 7 nelle versioni a 32 e 64 bit.
Come sempre, è possibile scaricare i driver dal link che vi riportiamo in calce, o farlo automaticamente tramite il software Nvidia Geforce Experience.