Corsair svela le nuove tastiere da gaming LUX

Retroilluminazione di qualità e switch Cherry MX

Corsair ha svelato una nuova linea di tastiere da gaming retroilluminate, chiamata LUX, realizzata con corpi in alluminio, switch meccanici Cherry MX e un "miglior controller interno per l'illuminazione".


Tastiere retroilluminate come la K70 Vengeance di Corsair sono da sempre considerate tra le migliori sul mercato, e la compagnia vuole mantenere questo trand positivo con la nuova linea di prodotti LUX.

Al momento la linea LUX è composta da due modelli, K70 e K65 LUX, entrambi proposti con diversi tipi di switch Cherry MX: Blue, Red o Brown. Anche la retroilluminazione è variabile: sono proposte varianti con LED rossi, blu, o RGB.

Entrambi i modelli sono realizzati con un corpo in alluminio spazzolato anodizzato, e dispongono di feature come anti-ghosting 100%, rollover attivo su tutti i tasti, controllo avanzato della retroilluminazione, barra poggia polsi soft-touch removilbile, tasti multimediali dedicati, e keycap extra dedicate a titoli FPS e MOBA.

Il nuovo controller dedicato all'illuminazione, unito al CUE (Corsair Utility Engine) permetterà agli utenti di modificare gli effetti luminosi con un semplice click.

Secondo quanto comunicato da Corsair, la K70 LUX in versione RGB sarà proposta a 159.99$, la K65 LUX RGB a 129.99$, mentre la K70 LUX normale costerà 119.99$.

Maggiori dettagli sull'intera linea nella tabella che vi riportiamo di seguito.










Source: Corsair.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair svela le nuove tastiere da gaming LUX - Corsair - News - ocaholic