Thermaltake svela il nuovo case View 27

Pannello laterale ricurvo ad ala di gabbiano

Thermaltake ha svelato un nuovo case mid-tower in formato ATX, caratterizzato da una feature molto particolare: il pannello laterale sinistro è un pezzo unico che funge anche da top, con una grossa finestra trasparente e cardini che permettono un'apertura ad ali di gabbiano, come su alcune supercar.


Il nuovo Thermaltake View 27, che prende chiaramente ispirazione dal case EKWB Vulture in formato mini ITX, utilizza un pannello ricurvo che chiude il lato sinistro e quello superiore, integrando al suo interno una finestra di grandi dimensioni che piacerà sicuramente a tanti modder.

Le misure sono di 508 x 201 x 479 mm, con un peso complessivo di 6.4kg. Il View 27 supporta schede madri ATX, micro ATX e mini ITX, dissipatori CPU alti fino a 155mm e schede grafiche lunghe fino a 410mm (senza la ventola frontale). Sono presenti 8 + 2 slot di espansione, ed è possibile installare fino a 2 dischi nella gabbia dedicata agli HDD, e fino a 4 dischi da 2.5 pollici dietro al tray della scheda madre.

Per quanto riguarda il raffreddamento, il View 27 può ospitare fino a 3 ventole da 120mm frontali, e una singola da 120mm nel retro e sulla copertura dell'alimentatore. Frontalmente è possibile installare un radiatore da 360mm, mentre nel retro ci si ferma a 120mm.

Avendo una finestra laterale così ampia, Thermaltake ha pensato il case in modo da poter installare la scheda video anche in posizione verticale, ma in questo caso sarà necessario utilizzare una scheda Riser con interfaccia PCIe.

Purtroppo non abbiamo informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio del nuovo Thermaltake View 27, ma ci aspettiamo di vederlo in vendita molto presto.












Source: Thermaltake.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake svela il nuovo case View 27 - Thermaltake - News - ocaholic