E' giunto il momento di presentarvi un altro progetto di modding tra quelli pubblicati sul nostro forum. Il progetto di oggi si chiama Instinc ed è realizzato da MT Mods, si basa su un case be quiet! Dark Base Pro 900 ed è ispirato al Pokémon leggendario Zapdos.
Il progetto è già concluso, per cui possiamo ammirare il design finale, con tutte le modifiche apportare al case, che è stato modificato ad arte.
Oltre case, il progetto Instinc si basa su una scheda madre Gigabyte GA-Z170X Gaming 7, con una CPU Intel Core i7 6700K, 16GB di memoria HyperX DDR4, una Nvidia GTX 1070 Founders Edition, un SSD Sandisk M.2 da 256GB e un alimentatore be quiet! PowerZone da 850W di potenza.
MT Mods ha utilizzato anche diverse ventole be quiet! Silent Wings 2 e 3, oltre a diverse componenti per il raffreddamento a liquido realizzate da EK Water Block.
Come potete vedere dalle immagini, si tratta di una mod molto particolare e curata nei minimi dettagli, che mette in risalto le incredibili capacità del modder.
Tutte le foto e i dettagli le trovate sul nostro forum al link in calce.
Source:
Ocaholic Forum.