EA parla dei DLC e del Premium Pass di Battlefield 1
Premium Pass composto da 4 espansioni
La pagina di Battlefield 1 su Origin è stata arricchita con nuovi dettagli in merito al primo pacchetto di DLC e al funzionamento del Premium Pass.
Secondo quanto reso noto,, il primo DLC sarà chiamato They Shall Not Pass, e aggiungerà al gioco le truppe francesi. Il rilascio è previsto a Marzo 2017. La seconda espansione aggiungerà le truppe russe, ma in questo caso non abbiamo informazioni sul rilascio.
EA ha confermato anche l'arrivo del Premium Pass al costo di 50 €, che permette di ottenere tutte le 4 espansioni e l'accesso anticipato alle nuove mappe multiplayer, oltre a tanti add-on, armi e skin per il gioco. Secondo le parole di EA, il Premium Pass includerà "16 nuove mappe multiplayer, 20 armi e 14 dogtag". Gli utenti che lo acquisteranno, riceveranno un Battlepack mensile a partire da Novembre.
Qualora non lo sapestre, Battlefield 1 è il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e ambientato nella Prima Guerra Mondiale, con rilascio previsto il prossimo 21 Ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.