Thermaltake svela i nuovi Touhgpower DPS G RGB Gold Series

LED RGB e software di gestione della potenza

Thermaltake ha svelato la nuova linea di alimentatori Toughpower DPS G RGB Gold Series, dotata di una ventola RGB da 140mm per il raffreddamento. Questa gamma sarà declinata in 3 diversi modelli, da 650, 750 e 850W di potenza.

Thermaltake ha utilizzato componenti di alta qualità su questi alimentatori, come condensatori giapponesi, così da offrire ottime prestazioni anche in utilizzi intensi come quello in realtà virtuale. All'interno dei nuovi Toughpower DPS G RGB Gold Series troviamo una scheda digitale per il controllo dell'energia, e un Microcontroller a 32-bit prodotto da Microchip Technology.

Oltre all'illuminazione RGB, che ultimamente sta diventando molto popolare, Thermaltake ha deciso di aggiungere una feature molto utile a questi alimentatori: ha messo insieme tre piattaforme di monitoraggio (DPS G PC APP 2.0, DPS G Smart Power Management Cloud 1.02 e DPS G Mobile APP 1.0) in un solo software chiamato Smart Power Management Platform (SPM), così che l'utente possa monitorare senza fatica lo stato del proprio alimentatore. Il software può fornire report sullo stato dell'alimentatore in qualunque momento, anche su dispositivi iOS o Android. Infine, grazie alla funzionalità PC Off Remote Control, è possibile monitorare il proprio sistema, e in caso di necessità è possibile spegnerlo o riavviarlo tramite il proprio dispositivo mobile.

I nuovi Thermaltake Toughpower DPS G RGB Gold Series dovrebbero essere già disponibili, in quanto abbiamo trovato il modello da 850W sul sito Alternate.de al prezzo di 189.90 €.



Source: via Techpowerup.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake svela i nuovi Touhgpower DPS G RGB Gold Series - Thermaltake - News - ocaholic