In Win ha annunciato il nuovo H-Frame 2.0 in edizione limitata, realizzata in occasione dei festeggiamenti per il trentennale dell'azienda, e proposto in bundle con un alimentatore In Win da 1065W.
Già disponibile su Caseking.de al prezzo di 1499.90 €, il nuovo H-Frame 2.0 è un case in formato big tower compatibile con schede madri E-ATX, pannelli in vetro temperato e design basato sui colori nero e oro, con illuminazione Amber LED.
Supporta schede grafiche di 440mm di lunghezza, dissipatori CPU alti fino a 185mm, 8 slot PCIe e fino a 6 dischi da 2.5 o 3.5 pollici. In bundle con il case è proposto un alimentatore In Win SII-1065W con certificazione 80 Plus Platinum.
A livello di raffreddamento, l'H-Frame 2.0 può ospitare una ventola posteriore da 120mm e tre ventole da 120mm sul top, il che significa che è possibile installare un radiatore da 360mm.
Il nuovo In Win H-Frame 2.0 è proposto in edizione limitata, e sarà prodotto in un paio di esemplari, per cui chi lo acquista sarà possessore di un case praticamente unico. In ogni caso, dato il prezzo così alto, sarà possibile acquistarlo solo per pochi ricchi fortunati.
Source:
Caseking.de.