Anche Palit ha deciso di declinare la nuova Nvidia Geforce GTX 1060 in diversi modelli custom, 3 per la precisione. Tra le versioni mostrate, è presente il modello GTX 1060 Super JetStream, dotato di un overclock di fabbrica che aumenta sensibilmente le frequenze della scheda.
La linea di GTX 1060 di Palit si apre con un modello abbastanza classico, realizzato con un dissipatore a doppia ventola, e frequenze che quasi sicuramente si allineano con quelle reference, di 1506 e 1709MHz sulla GPU. Restano presenti anche i 6GB di memoria GDDR5 con interfaccia a 192-bit.
Oltre alla versione Dual Fan, Palit proporrà anche due versioni JetStream, una classica e una in versione Super, con la frequenza del GPU Boost che arriva fino a 1847MHz.
Le tre versioni sono dotate di 0-dB Tech, che mantiene ferme le ventole quando la scheda è in idle, mentre le versioni JetStream sono dotate di LED RGB integrati che si adattano in base alla temperatura della GPU, offrendo infinite possibilità di personalizzazione.
Sfortunatamente Palit non ha svelato maggiori dettagli sulle schede, ne sapremo di più il 19 Luglio, giorno di rilascio ufficiale sul mercato.
Source:
Palit.com.