Cooler Master ha annunciato i vincitori della Case Mod World Series 2016, competizione iniziata a Gennaio e alla quale hanno partecipato oltre 120 progetti, di cui 82 sono stati ammessi alla fase finale.
I vincitori sono divisi in due categorie, Scratch Build e Tower Mod, e altri due sono stati individuati dagli utenti, con il People's Choice Awards.
I progetti iscritti erano davvero interessanti, e spaziavano in diverse direzioni, e con grafiche molto originali. Tra i più famosi modder iscritti, troviamo personaggi come Peter Brands, Richard Keirsgieter, Richard Surroz, Ronnie Hara, Brian Farrell, Ermanno Bonandini e Antony Leather.
Nella categoria Scratch Build, la prima posizione se l'è aggiudicata Modder Crow con il progetto Ghost Rider, il secondo posto è andato alla mod Re.born di Masbuskado, e il terzo posto è andato da Nenad Milic con il progetto GSW CYBORG. Nella categoria Tower Mod invece, il primo posto se l'è aggiudicato Mr. Waii con Master of Dimension, il secondo è di David Cathey con Gigantea, e infine abbiamo neSSa, con il progetto Master X5.
Il People's Choice Awards per la categoria Scratch Build è andato al progetto TriHexa 666 – Apocalypse Dragon realizzato da Kanishka Akalanka, mentre in Tower Mod è andato a Allyson Carneiro, con il progetto Pandora Box Pegasus.
I vincitori riceveranno circa 30.000 $ di premio e hardware di alto livello fornito da sponsor come Avexir, OCZ, Asus, Nvidia, Dremel e Cooler Master.
Tutti i dettagli sui progetti vincitori sono riportati al link in calce.
Source:
Coolermaster.com.