La mod Redox di August è finalmente completa

Uscita direttamente dal mondo di Fallout

Ormai da diverso tempo sul nostro forum è presente un topic dedicato alla mod Redox, realizzata dal modder August, che ha finalmente completato i lavori su questa mod davvero unica.


Qualora non lo sapeste, la mod si basa sullo stile Rat-Rod tipico del mercato automobilistico: si tratta di un stile molto simile allo steam-punk, che richiede tante ore di lavoro per rifinirne l'aspetto estetico. In particolare, il case In Win utilizzato è stato modificato per sembrare arrugginito e vecchio.

La mod si basa su una scheda madre Gigabyte GA-X99-UD3 con una CPU Intel Core i7 5820K, due GTX 970, un paio di moduli di memoria DDR4 di Crucial, un paio di SSD Intel 730 e diversi componenti EKWB per il raffreddamento a liquido, il tutto alimentato da un Pure Pure 9 da 700W di potenza prodotto da Be Quiet!

August ha installato 32GB di memoria DDR4-2133 con heatsink OCZ Reaper, anch'essi modificati così da sembrare arrugginiti, e un paio di SSD Intel personalizzati.

Il progetto è finalmente completo, e August ha pubblicato diverse foto sul nostro forum, il cui link vi riportiamo in calce. Redox è una mod davvero unica, sembra uscita direttamente da un paesaggio post-apocalittico in stile Fallout, e noi di Ocaholic non possiamo far altro che fare i nostri più sentiti complimenti ad August!














Source: Project Redox.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
La mod Redox di August è finalmente completa - ocaholic - News - ocaholic