Oltre a una gran quantità di modelli custom di GTX 1080 e GTX 1070, EVGA ha mostrato i nuovi ponti SLI High-Bandwidth (HB) personalizzati durante il Computex 2016.
Come anticipato in precedenza, i nuovi ponti Nvidia SLI HB sono compatibili solamente con schede grafiche GTX 1080 e GTX 1070. I ponti SLI HB di EVGA saranno disponibili in 3 versioni differenti (1U, 2U e 3U) da scegliere a seconda della distanza tra gli slot PCIe della propria scheda madre.
I nuovi ponti SLI HB custom di EVGA sono dotati di LED RGB integrati, e sono in grado di coordinare la colorazione con la relativa scheda video EVGA, oppure mantenere una colorazione verde o bianca della Founders Edition, o di altre versioni custom. Come probabilmente già saprete, Nvidia si è concentrata sulla funzionalità 2-way SLI per le nuove schede video Pascal, e EVGA ha mantenuto questa scelta.
I nuovi ponti di EVGA saranno venduti separatamente, come già accaduto con i vecchi Pro SLI Bridge. Purtroppo non abbiamo informazioni in merito al prezzo o alla data di rilascio.
Source:
Techpowerup.com.