Al Computex 2016 di Taiwan, In Win ha mostrato la seconda generazione del famoso banchetto da benchmark X-Frame, arrivato alla versione 2.0, che è stata arricchita con diverse feature e modifiche che lo rendono uno dei banchetti più incredibili mai visti sul mercato.
Con misure di 630x330x482mm, l'X-Frame 2.0 è realizzato in alluminio e può ospitare schede madri E-ATX, ATX e micro-ATX, schede video lunghe fino a 385mm, ed è fornito già completo di alimentatore SI-1065W. Poichè si tratta di un design a banchetto, è possibile installare qualunque tipo di dissipatore per la CPU.
Sono presenti 8 slot di espansione, uno slot da 5.25 pollici, tre da 3.5 pollici, tre miste da 2.5/3.5 pollici, e sette dedicate esclusivamente a dischi da 2.5". Inoltre è presente un bracket che permette il montaggio di 3 ventole da 120mm, o relativi radiatori, e un bracket multi funzionale per un SSD extra, una pompa di raffreddamento o una vaschetta.
Sul pannello frontale I/O troviamo tutte le porte più classiche, oltre a una USB 3.1 di tipo C e tre porte USB 3.0.
La feature più interessante del nuovo X-Frame 2.0 è sicuramente la piastra base, che può essere rotata di 360°, oltre alle robuste maniglie che lo rendono sufficientemente facile da trasportare.
Il nuovo X-Frame 2.0 sembra davvero interessante, e speriamo di poterci giocare molto presto.
Source:
In Win Computex 2016 gallery.