Grazie alla collaborazione tra In Win e ASUS, sono nati diversi nuovi progetti molto interessanti, tra cui troviamo il nuovo 805 Infinity, compatibile con sistema ASUS Aura.
Realizzato con pannelli di vetro temperato su entrambi i lati e sul pannello frontale, l'805 supporta schede madri ATX e offre diverse opzioni di personalizzazione, se abbinato con schede madri ASUS con sistema Aura.
Il case misura 476x205x472.5m, e supporta schede video lunghe fino a 320mm, dissipatori CPU alti fino a 156mm, e può ospitare due ventole frontali da 120/140mm, una ventola posteriore da 120mm, e due sul fondo. E' quindi possibile installare un radiatore da 280mm nella parte frontale, e uno da 120mm nel retro, il tutto con vari filtri antipolvere.
E' possibile installare due dischi da 3.5 pollici e quattro da 2.5, con 8 slot di espansione e una porta USB 3.1 di tipo C frontale, anche se la feature più interessante è sicuramente la possibilità di abbinare il sistema di illuminazione al sistema ASUS Aura per LED RGB.
Sfortunatamente non è stata comunicata una data di rilascio, ma non dovremo aspettare molto per vederlo sul mercato.
Source: