Dopo diverse anticipazioni, è finalmente stato pubblicato su Kickstarter il progetto per il case DAN Cases A4-SFX, un piccolo case mini-ITX da soli 7.25L di volume. In poche ore dalla pubblicazione, il progetto ha già raccolto più del doppio della cifra richiesta.
L'obiettivo del A4-SFX è quello di diventare il case più piccolo al mondo in grado di supportare componenti high-end, come CPU Core i7 e schede video ad alte prestazioni come la GTX 980 Ti. L'A4-SFX è il sogno degli amanti dei sistemi SFF ad alte prestazioni, e farà la gioia di tutti coloro che vogliono farsi un sistema potente ma facilmente trasportabile.
DAN Cases ha limitato la campagna Kickstarter a 1500 unità, per poter assicurare a tutti la consegna entro i tempi indicati. Sono presenti 4 diverse possibilità di partecipazione alla campagna, a seconda di quello che si vuole acquistare.
DAN Case ha promesso che continuerà a produrre l'A4-SFX solo se riuscirà a vendere almeno 1000 unità, e in caso si dedicherà ad altri progetti SFF.
Al momento circa 950 case sono stati venduti e mancano ancora 29 giorni alla fine della campagna, per cui sicuramente i ragazzi di DAN Cases saranno soddisfatti. Qualora foste interessati, il prezzo è di 230 €, ma vi consigliamo di fare in fretta!
Source:
DAN-Cases.com.