ZADAK511 annuncia una sfida su memorie DDR4

Per gli overclocker nel World Series Asia

HWBOT World Tour 2016 ha stretto una collaborazione con ZADAK511 e il suo contest DDR4, una sfida aperta a tutti i clocker del World Series Asia che avrà luogo al Computex a partire dalla prossima settimana.


Le regole sono molto semplici e chiari, basterà inoltrare il proprio punteggio sulla pagina per poter partecipare alla competizione e aver l'opportunità di vincere i premi messi in palio.

I vincitori avranno la possibilità di vincere premi come un SSD SHIELD RGB 240GB (MSRP $189), un kit di memorie SHIELD DDR4 4266MHz*4 (OCK edition) (USD$1100) e una sponsorizazione da parte di ZADAK511 per SSD e 3x kit di memoria Dual Channel per un anno.

Nel caso ve lo state chiedendo, ZADAK511 è una nuova azienda dedicata allo sviluppo di SSD e memorie ad alte prestazioni come le nuovissime memorie DDR4 da 4266 MHz recentemente presentate.

HWBOT World Series Asia inizierà Martedi 31 Maggio e durerà fino a 4 Giugno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale e nel link che trovate di seguito.




Source: HWBOT.org.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ZADAK511 annuncia una sfida su memorie DDR4 - Overclocking - News - ocaholic