Project XnineNINE di Malik Customs

Basato su Thermaltake Core P5

Oggi abbiamo intenzione di parlarvi di un nuovo sistema apparso nella sezione worklog del nostro forum, Project XnineNINE realizzato dal modder e fotografo Malik di Malik Customs.


Il worklog è fresco di pubblicazione e come da tradizione ci troviamo dinanzi a immagini mozzafiato realizzate dal buon Luaksz. Malik Customs non ha di certo bisogno di presentazioni, il sistema utilizza come case il sistema a muro di Thermaltake denominato Core P5.

Malik utilizza un sistema decisamente prestazionale basato su Intel Core i7-5960X accoppiato ad una ASUS X99-A/3.1 USB e 64GB di memorie HyperX Savage 64GB DDR4. Il reaprto grafico è invece affidato ad una Inno 3D GTX 980 Ti, l'attuale regina di casa Nvidia. Naturalmente, al fine di spremere ogni MHz dal proprio sistema e utilizzare tutto lo spazio a disposizione, Malik ha utilizza un sistema a liquido personalizzato con componenti EK Waterblocks.

I colori principali di questo nuovo progetto sono il blu e l'azzurro, con qualche tocco di nero e grigio. La scelta dei colori è decisamente azzeccata rendendo la build molto apprezzabile

Siamo in continua ricerca di worklog sul nostro forum e il sistema realizzato dal buon Malik è un esempio perfetto di come le cose vadao fatte. Di seguito potete trovare alcune immagini.













Source: Ocaholic Forums.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Project XnineNINE di Malik Customs - ocaholic - News - ocaholic