SEGA e Relic hanno annunciato che il sequel di Warhammer 40.000: Dawn of War sarà rilasciato su PC nel 2017. Oltre alla data di rilascio, SEGA ha pubblicato un paio di screenshot e un trailer del nuovo titolo.
Warhammer 40k: Dawn of War 3 sarà il primo grande titolo videoludico di Relic dopo l'acquisizione di THQ da parte di SEGA nel 2013. Ci aspettiamo tante novità importanti, come battaglie su larga scala, unità di elite e altro ancora.
"Questo è il Dawn of War che tutti i fan aspettano da sempre", ha detto Stephen MacDonald, il produttore esecutivo del gioco. "Le più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser giganti? Ci sono. Costruzione delle basi, eroi epici, battaglie gigantesche.. c'è tutto. Preparatevi al più grande Dawn of War di sempre".
Il trailer di annuncio, che vi riportiamo in calce, mostra degli Space Marin, Eldar e orchi in una epica battaglia, con tante nuove unità.
Sfortunatamente non abbiamo informazioni precise sulla data di lancio, ma sicuramente si parlerà del nuovo Warhammer 40k durante l'E3 2016.