Phanteks ha svelato una nuova versione del case Enthoo Evolv ATX, realizzato con due pannelli laterali in vetro temperato e controlli per la regolazione dei LED RGB Phanteks: stiamo parlando del nuovo Enthoo Evolv ATX Tempered Glass Edition.
Disponibile in 3 colori, Satin Black, Galaxy Silver e Anthracite Grey, il nuovo Evolv ATX Tempered Glass Edition combina tutte le feature del modello originale – realizzato con un bellissimo design in alluminio – con i pannelli laterali in vetro temperato. Grazie a queste enormi finestre, sarà possibile mettere in mostra tuto il proprio sistema.
Qualora non lo sapeste, l'Evolv ATX è realizzato con un corpo in acciaio di 3mm di spessore, alluminio e pannelli di vetro, e misura 235x495x510mm. Supporta schede madri mini-ITX, micro-ATX e ATX, e modelli di schede E-ATX con larghezza massima di 264mm. Inoltre, è possibile installare dissipatori CPU alti fino a 194mm, schede video lunghe fino a 420mm e alimentatori lunghi fino a 318mm.
Sono presenti 7 slot di espansione PCIe, è possibile installare fino a 5 dischi da 3.5 pollici e due da 2.5 pollici. Inoltre in bundle sono comprese due ventole frontali e una posteriore da 140mm. In più è possibile aggiungerne 2 da 140mm sul top (o 3 da 120mm, sia sopra che sotto). Ciò significa che è possibile installare radiatori lunghi fino a 360mm sul top e sulla parte frontale, e uno da120mm nel retro.
Phanteks ha deciso di dotate il nuovo Evolv ATX Tempered Glass Edition di un controller per LED RGB che supporta fino a 10 strisce con effetti luminosi divverenti. E ventole incluse sono il modello PH-F140SP, mentre tutte le gabbie per i dischi, così come i filtri antipolvere, sono removibili senza l'utilizzo di attrezzi.
Secondo Phanteks, il nuovo Enthoo Evolv ATX Tempered Glass Edition sarà disponibile già dal mese di Aprile, con 5 anni di garanzia, al prezzo di 189.90 €.
Source:
Phanteks.com.