WOW Legion, la nuova espansione arriva il 30 Agosto
Aumenta il level cap, nuova area, nuova classe e altro ancora
Blizzard ha annunciato che la nuova espansione di World of Warcraft, chiamata Legion, sarà rilasciata il prossimo 30 Agosto, e porterà con sè tante novità tra cui una nuova area, nuove classi, un nuovo sistema di PvP e tanto altro ancora.
Come annunciato lo scorso Agosto, la nuova espansione di World of Warcraft sarà intitolata Legion e aumenterà il level-cap fino a 110, introducendo la nuova area chiamata The Broke Isles. L'espansione introdurrà una nuova classe, il Demon Hunter, che può giocare sia da Tank che da combattente Melee, e ha l'abilità di saltare e planare da piani rialzati.
Il combattimento PvP si baserà su un nuovo sistema Honor, che permette di guadagnare Honor Points e di conseguenza il proprio Honor Level, ricevendo in cambio oro, artefatti e altro ancora. Inoltre, questo sistema dovrebbe aumentare la competitività poichè disabilita qualunque effetto speciale sull'equipaggiamento, costringendo il giocatore a sfruttare al meglio le skill del proprio personaggio.
La versione base di Legion costerà 49.99$ in pre-ordine, e aumenterà il livello fino al 100 permettendo un accesso anticipato alla classe Demon Hunter. Sarà proposta anche una Deluxe Edition, al costo di 69.99$, che include alcuni bonus in-game ulteriori come la monta Illidari Felstalker e nuovi pet.
I fan più accaniti di WoW saranno contenti della Collector's Edition che includerà tutti i contenuti della Deluxe Edition, con in aggiunta un art book con copertina rigida, un set a due dischi in Blu-ray/DVD di contenuti dietro le quinte, la colonna sonora in formato CD e un mouse-pad a tema Legion, al costo di 89.99$.