Cooler Master ha svelato il nuovo dissipatore a liquido All-in-One MasterLiquid, che promette prestazioni sopra la media e un'altissima affidabilità grazie al design del water block a doppia camera.
Proposto in due versioni, MasterLiquid Pro 120XL e MasterLiquid Pro 240, che differisce nella dimensione del radiatore, il nuovo AiO di Cooler Master è realizzato con un nuovo design di pompa e water block, separate in due camere ben distinte.
Secondo Cooler Master, con questa modifica si dovrebbe ridurre significativamente la temperature del liquido di raffreddamento al suo ingresso nella pompa, estendendo quindi il periodo di utilizzo di quest'ultima.
La pompa ha un MTBF di 70 mila ore, ed è alimentata a 6W/12V con 12dBA di emissioni acustiche.
CoolerMaster ha dotato il nuovo MasterLiquid Pro della ventola MasterFan Pro 120 Air Balance, che opera a velocità massima di 2000rpm e spinge fino a 66.7 CFM con 30dBA.
Secondo Cooler Master, i due nuovi All-in-One dovrebbero essere disponibili entro la fine del mese di Aprile al prezzo di 99.99$ e 119.99$, rispettivamente per il modello da 120mm e quello da 240mm. Inoltre, la compagnia ha aggiunto che nel mese di Maggio saranno rilasciate delle versioni con radiatori da 140 e 280mm.
Source:
via Tomshardware.com.