Nonostante la vita delle GTX 980 Ti sia ormai agli sgoccioli, Colorful ha annunciato la disponibilità della nuova GTX 980 Ti iGame GTX 980 Ti KUDAN.
Basata sul ben collaudato chip Maxwell con 2816 CUDA core, la iGame GTX 980 Ti KUDAN di Colorful utilizza un design personalizzato con sistema di raffredamento ibrido. Il dissipatore è composto da cinque heatpipe e, in aggiunta, da un loop per sistemi a liquido. La scheda pertanto è compatibile, di base, con sistemi a liquido personalizzati.
Sul PCB sono presenti componenti di Colorful come Silver Plating Technology (SPT) e iGame Pure-Power Inductance (I.P.P.), due sistemi che garantiscono una maggiore stabilità e vita in overclock.
La nuova Colorful iGame GTX 980 Ti KUDAN opera ad una frequenza di 1000MHz per la GPU e di 1076MHz per il Boost. In modalità di overclock automatica la scheda raggiunge i 1203MHz sulla GPU e 1304MHz sul GPU Boost.
Sfortunatamente Nvidia ha terminato la produzione dei chip Maxwell quindi probabilmente questa sarà l'ultima scheda presente sul mercato basata su questo chip.
Source:
Colorful.cn.